Il giocatore mystyk0 ha postato un messaggio il 28/05 20:24 sul MadWin Forum: Bugs_am sono l'unico?. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori
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buona serata, È da un po' che noto Bugs su alcuni giochi. (soprattutto durante le sfide perché ne faccio molte.) Personalmente uso linux, ed è possibile che ci siano dei problemi con questo sistema operativo... Ma non so se sono l'unico? . Pubblico qui perché quando contatto il servizio clienti mi chiedono screenshot. (che per me non risolvono i problemi o sono impossibili da accettare: ad esempio sulle sfide di bubble war la barra è al massimo, quindi bonus, e all'improvviso scende, e... si riparte dall'inizio, oppure si PariMots in cui dopo il calibro al massimo, non viene aggiunto alcun bonus.)
Gioco solo con giochi gratis! Ne avevo abbastanza dei miei Crediti mangiati a causa di un bug! È il 13 giugno, tra il 1 giugno e oggi, non c'è stato quel 12 giugno o non ho riscontrato alcun problema! in altre parole in modalità Credito ne avrei perse almeno 12 in 13 giorni! No grazie!
Buona serata, 3/4 delle volte le mie osservazioni vengono prese in considerazione e cerco nel miglior modo possibile di essere chiaro nelle mie descrizioni dei Bugs riscontrati. Tuttavia, quando si gioca un "buon gioco" è ancora irritante che i bonus non tornino.Le sfide (a pagamento o meno) sono ancora piuttosto costose per la nostra fortuna o il modo di giocare viene preso in considerazione. Incontro sempre gli stessi Bugs personalmente, e alcuni, quando mi viene chiesto di nuovo uno screenshot (ancora non capisco come possa essere d'aiuto se ci sono molti di noi che si lamentano dello stesso bug, o sono l'eccezione che non capisco lo so! :D) sono impossibili da provare. (come l'indicatore della guerra delle bolle che ricomincia da 0 quando dovresti toccare una palla, una leva, ecc.) E durante questo periodo perdi denaro o Punti . E bisogna sempre provare a dimostrarlo, senza essere necessariamente rimborsati. (per la prova 50 Punti rimborsati su 1000 su una sfida PariMots , quando sai quanto sono importanti i bonus da queste parti...)
Stiamo lavorando sui Bugs che ci vengono segnalati, ma è davvero il Servizio Clienti che dovresti contattare. Le tue osservazioni sono chiaramente prese in considerazione e sempre trasmesse al team tecnico.
Buonasera, sono un po' stanco di perdere Punti e soldi senza una stagione. Contattare il servizio clienti è una cosa, ma potremmo anche avere una risposta alle nostre domande dal web? Sono una persona educata, ragionevole e gentile, ma sono appena stato ingannato di nuovo su una sfida a pagamento con un indicatore che parte da 0.... e lì ammetto che apprezzo questo sito ma vorrei a malapena considerazione, o, favolosamente, lascia che si risolva. (e senza andare al servizio clienti che è molto competente, ma non ha tutto il lavoro da fare?) cordialmente.
Buongiorno a tutti Ricevo spesso un errore di 200 quando assegna i Punti . Quasi ogni volta lo segnalo al servizio clienti che regola i Punti (media sul gioco). Mi hanno consigliato di eliminare i cookie, la cronologia di navigazione, cosa che faccio regolarmente e comunque il pb rimane comunque.
E se posso aggiungere questo piccolo bug. Sarebbe bello se le notifiche si aprissero su una nuova scheda, sulla scheda corrente o su un'altra scheda aperta.
buona serata, sui PariMots dove dopo la barra massima non viene aggiunto alcun bonus.)
Grazie per le vostre risposte 😉
Non stavo sognando allora, è successo anche a me, così come la parte che si ferma quando ho una possibilità da fare e sta andando così veloce che non possiamo fare una cattura, come possiamo dimostrare la nostra buona fede?
Data di edizione del messaggio 31/05/2013 11:23:52