|
Non posso più giocare a convalidare i miei giochi. All'inizio sull'arabesco, ma poi gli altri giochi sembrano fare lo stesso. Non appena viene scelta la prima lettera, il cursore di attesa si avvia e non si ferma. Se aggiorno la pagina, posso scegliere una lettera, ma la prima non viene convalidata, gioco nel vuoto in qualche modo. È iniziato 3 o 4 giorni fa, ma all'inizio l'aggiornamento ha convalidato la mia lettera e ho potuto continuare. Pensavo fosse un piccolo problema temporaneo ma ora è davvero più grave... A che livello è questo problema? Sul mio PC (ho cancellato tutti i dati di navigazione, i cookie... ma non è cambiato nulla) o nel mio account? Cosa posso fare per risolverlo? Grazie per l'aiuto Cordiali saluti cicogna
|
|
Ciao 🙋,
cigogne025, il tuo problema di accesso al Servizio Clienti è stato risolto?
genesis7390, scrivi al Servizio Clienti. Verificheranno il tuo account e effettueranno un compenso.
Giochi buoni!
|
|
Buongiorno,
Mi sono appena iscritto a una sfida yam, il gioco è in corso e non posso accedere o ovviamente giocare. Mi è costato 1000 Punti . Cosa posso fare e potete aiutarmi? Grazie in anticipo e buona fortuna a tutto il team.
|
|
Non riesco a inviare un messaggio al servizio clienti (almeno tramite il sito) non riesco nemmeno ad accedere a nuovi messaggi poiché il mio "account" è bloccato!! Se solo potessi inviare un'e-mail dalla mia casella di posta...
|
|
dovresti fornire queste informazioni al servizio clienti, ti daranno la procedura da seguire in bocca al lupo
|
|
ultime info (scusatemi per questa valanga di post) avviando lo strumento Windows per la risoluzione dei problemi del PC: Mi risponde: "il dispositivo o la risorsa "www. QuoVerbis .com" non è configurato per accettare connessioni sulla porta "servizio web (HTTP)" Questo può aiutare? Molte grazie a te
|
|
Non ho altri PC a portata di mano ma avevo un altro DD di boot, completamente indipendente e infatti su questo 2° disco funziona tutto... Quindi non so proprio cosa posso fare... Ho cancellato tutti i miei dati di navigazione e lo fa da 2 browser diversi... non ne ho proprio idea! Se ne avete, io sono un acquirente!!
|
|
no, sfortunatamente no. Ma, nella home page, il mio nome utente e il mio pass completati, se faccio clic su OK, la pagina si arresta in modo anomalo senza convalida... Penso che sia a questo livello
Ma poi, posso arrivare alla pagina arabesco, la mia identità è completata ma non riesco a convalidare i miei clic..... Grazie a voi
|
|
Ciao 🙋
Abbiamo fatto un test sul tuo account, non abbiamo riscontrato alcun problema. Puoi provare a connetterti con un altro computer?
La rete'
|
|
Non riesco a contattare il servizio clienti. Non appena scelgo un'opzione nella pagina delle notizie di richiesta, tutto si blocca. non riesco ad accedere ai messaggi... Cosa posso fare ? Grazie per l'aiuto
|
|