|
Buonasera a tutti! Sono il portavoce di mia nipote Lauriane che a settembre
entrerà in quinta elementare. Le dico: "Zio....! Ho scelto un concorrente per la gara.....! è partito male, ha messo su una gara, ha superato tutti e ha vinto la gara......! Ero felice per quello che avevo scelto, ma, vince 0 punti!
Ancora una volta questo è stato nel scheletro che è stato ben raggruppato fino alla fine...................! Non potevamo sapere chi avrebbe vinto e il mio è arrivato primo, ma lui ha vinto zero punti!
Non ha senso perché quando si vince, si guadagna una medaglia o punti sul sito di gioco 🙁 In breve,
è a mio nome che scrivo, anzi, "la verità viene fuori dalla bocca dei bambini 😉". La SC conosce la nostra posizione attraverso i loro diversi sondaggi "Fluide88" che io apprendo Cadovillage CadoVillage indossato per i giovani, che graficamente dà delle "palle" per i più giovani per il loro futuro!
Esempio: con il castoro volante, può essere fermato da un orso con in mano il segno STOP che incontriamo nella vita reale, una bella forma di educazione che apprezziamo dalla nostra parte!
Quindi, per favore ( sapendo che sarà un peso per i vostri informatici 😉) se un concorrente di Kangoo-Race arriva dolorosamente per primo e vince punti Zero ( aggiungendo qualcosa del Tipo ..0 punto, a causa di false partenze da parte sua, o sospetti di D.page, ecc....) mi sembrerebbe più logico perché corrisponde alla vita reale, quella di ogni giorno! Buona fine della serata a tutti, fluido77
|
|
Certo, ma è un adagio dei tempi antichi, il mondo dei care bears è in via di estinzione e oggi, ahimè, contano solo il denaro, il profitto, la redditività, la produttività. E questo nuovo mondo non tornerà indietro...
|