Non solo i programmi di gioco sono stati terribilmente rivisti a nostro svantaggio, ma anche la scala di punti necessaria per i regali! E' sempre più difficile ottenere un buon punteggio, addirittura impossibile arrivare ai 150, punteggio massimo dato qualunque sia il nostro talento (penso al Café/Addition). E così è sempre più difficile riempire i nostri risparmi con i punti folli. A questo aggiungiamo che i regali sono più costosi, mi riferisco ad un post che ho inserito in una nuova sezione sul costo di una candela in una lotteria (+ 13,5% di aumento). Così diventa utopico avere alcuni doni, dato che siamo notevolmente rallentato la possibilità di acquisire i punti. Questo è simile ai tagli salariali che vediamo nella vita reale. In breve, è una crisi ovunque! Mi farò una cioccolata calda per il disturbo!
Si', e' cambiato di nuovo. Prima avevamo scatole 15, 30, 50, 50, 50, 200, 2 x parte booster, 5 x parti booster, 10 x parti booster, bonus belouga e altri ora abbiamo 10, 20, 50, 100, 100, 100, 2 x parti booster, e più gli altri e più belouga!
Si parla di bilanciamento del gioco a circa 50madpoint a partita, ma con il cachealot gratuito riusciamo ad ottenere 15 o anche meno media..... 🙁
per scala intendo, per esempio, prima di avere 150 punti sul castoro volante, si dovevano fare 1000 m, qualche settimana fa, è andato a 2500 m e da questa mattina, si devono fare 4000 m per la stessa ricompensa, dove andiamo? idem per le parole di Parigi. Così molto più difficile da ottenere punti, e molto più tempo da spendere per ogni partita.