Super il nuovo Yam , molto gradevole e almeno anche se non facciamo ignami otteniamo comunque un punteggio corretto, complimenti, peccato il mio piccolo papà bouard85 cancellato dal sito dal web non ne può approfittare, lui che adorato giocarci, buoni giochi a tutti
, vorrei sottolineare che questa affermazione è del tutto priva di significato. Non tutto è "programmato", l'unica cosa che si programma è un lancio di dadi che darà un numero compreso tra 1 e 6 indipendentemente l'uno dall'altro, non preoccupatevi!
Niente è casuale nel gioco dell'Yam, poiché nell'informatica è necessario programmare tutto.
La
prova se ci sono ancora i5 da fare nell'ultima parte e 15 punti mancanti per ottenere il bonus, mai nell'ultimo turno il gioco darà 3 5 per ottenere questo bonus. darà 1 o due ma sempre al di sotto del bonus.
Io, quello che mi dà fastidio è il dizionario. Alcune parole vengono rifiutate in questo gioco anche se esistono. Ho appena preso un -10 per la parola metà.
Niente è casuale nel gioco Yam poiché nell'informatica tutto deve essere programmato. La prova se ne restano 5 da fare nell'ultima partita e mancano 15 Game Point per ottenere il bonus, mai nell'ultimo round il gioco darà 3 5 per ottenere questo bonus. darà 1 o due ma sempre al di sotto del bonus.
La scatola Yam rimane verde finché gli ignami hanno esito positivo. Quando i dadi non danno ignami, fai clic sulla casella che aggiungerà 0 Spilpoint e diventerà rossa. Il gioco sarà finito
problema con questa nuova Yam, la Yam non si convalida mai con precisione; i punti sono ben contati ma la casella non cambia colore e bisogna cliccare su "quit" perché il gioco non si ferma da solo come prima
Posso solo confermare che i dadi sono puramente casuali, i nostri sviluppatori credono che io abbia altre occupazioni che divertirsi a programmare le probabilità di disegnare dadi solo per infastidirti!
Per quanto riguarda il differenziale di punteggio da un gioco all'altro, ogni gioco è indipendente dall'altro. Ogni gioco si equilibra in base ai punteggi ottenuti da tutti i giocatori. Quindi, per tutti i giocatori, ogni partita vince la stessa cosa. Nessun gioco è favorito o penalizzato. Se tua figlia segna spesso 150 punti in Le Carré du Fou, significa semplicemente che, rispetto a tutti i giocatori di questo gioco, ottiene punteggi molto alti.
Risultati: 646 punti con 6 ignami sparsi. Sapendo che con la nuova regola è necessario basarsi su una media complessiva di 600, questo è relativamente soddisfacente. Tuttavia, non ho avuto nessun gioco superiore a 360, né inferiore a 290, il che dimostra perfettamente l'illogicità sostenuta dal nostro caro Web, che si riferisce alle probabilità. Infatti, un gioco da 170 e/o 580 rivelerebbe il sistema probabilistico. A parte questo, il mio punteggio massimo nella nuova versione è di 87 punti, con 4 Yams segnati, che è quasi il massimo. Tuttavia, mia figlia gioca sul Le Carré du Fou, e molto spesso ottiene 150 punti, da 2 a 3 X su 15 partite. Allora, nostro carissimo Web, puoi spiegarci questa "enorme" differenza? Non sono qui per smantellare lo schmilblic, ma soprattutto per farla progredire nell'equità rivendicata da MadWin. Mi aspetto una risposta ragionata e solida da te, caro Web. Cordiali saluti a tutti qui, e buona continuazione dei giochi.
Salve, cosa ha fatto il nostro amico Bouard per essere cacciato? Mi chiedevo perché non l'ho più visto suonare!".
Per quanto riguarda lo Yam, è un'opportunità per poter mettere diversi Yam nella capanna, possiamo ovviamente usarlo anche con Jocker, non appena abbiamo fatto un 1° Yam. Non si deve lasciare il gioco, è necessario fare clic sulla casella Yam una seconda volta.