Nel mio monitoraggio guadagni, su un regalo nello stato (in attesa di convalida, ecc, ...) ho #NA (che si è registrato una volta convalidato il regalo)
Sono nella stessa situazione... Ho 13 regali in sospeso con il concetto #N/A#. (9 su MadWin e 4 su CadoVillage ). ma inoltre, non ho una risposta chiara dal servizio clienti. Eppure ho ricevuto alcuni regali da allora, quindi non capisco.
Ciao, anche un regalo bloccato per due mesi e la tipica risposta del servizio clienti. Nessun seguito.... Il regalo vinto alla vetrina della lotteria sarebbe un regalo fantasma?? Perché quelli acquistati alla vetrina dei regali arrivano senza problemi.... Grazie per averci risposto Web Master
Ho ancora 2 regali in #NA da mesi, nonostante diversi solleciti in SC, ancora niente... eppure ho già ricevuto un altro regalo a casa da allora, quindi incomprensione 🙁
Grazie Raphi e Lapinkausangvert!🙁y): Sei davvero grande e 👏 soprattutto hai una grande conoscenza di come funziona il gruppo di siti! (giù i cappelli!) Detto questo, ho regali della fine del 2010 che sono ancora in #NA# e il servizio clienti mi dice che stanno inviando per scoprire perché, ma la loro risposta è già 1 mese fa e senza follow-up 🎵. Tuttavia, nel frattempo, ho vinto altri regali e alcuni mi sono stati inviati, altri sono ancora in #NA#, è oltre la comprensione!
Possiamo permetterci di inviare loro in modo iterativo una copia della nostra carta d'identità con il nostro nickname annotato su di essa? In caso di dubbio, forse è per questo che è bloccato? Grazie per avermi consigliato 😔
PS: Lapinkausangvert: il tuo nickname attira la mia curiosità🤔, non credo alle lettere casuali sulla tastiera, è indiscreto chiedere la storia di un soprannome così insolito?😂
Ah, questo famoso kit di cacciaviti, lo ricorderemo!!!
Ho messo questo messaggio perché ultimamente ho avuto la preoccupazione su Madgames. Ho inviato 3 messaggi al servizio clienti, finendo per dare loro il mio nickname MadWin ,... e spiegando loro che ero già stato controllato qualche mese fa. Il SC ha risposto che ero stato selezionato a caso per questo controllo e, infatti, avendo già fornito i documenti richiesti sugli altri loro siti, ha automaticamente convalidato i miei premi vinti.
Da allora non ho più preoccupazioni😂🙁y):
Ma è un peccato che il servizio clienti non richieda questi documenti al momento della registrazione, ad esempio, perché è pazzesco il numero di persone che fanno la domanda su questo famoso NA (soprattutto sulla bacheca di MAdgames).
Flavie78710, persisti con il servizio clienti, per ogni evenienza..... Ma, se decidi di inviare documenti, ricorda di mettere il tuo nickname 😎
Lo giuro, non ho fatto tanti errori di battitura 😂😎😂
Buonanotte a tutti! 🙋
Ciao Coniglio!
Ricorda il famoso kit di cacciaviti!! Ho avuto questo #N/A un bel po'! Il servizio clienti mi ha risposto:
Ogni guadagno deve passare attraverso una fase di validazione da parte dei nostri amministratori prima di essere inviato. Quando lo stato del tuo regalo è '#NA', significa che il nostro amministratore non lo ha ancora convalidato.
Fatto ciò, il tuo lotto può essere programmato per la nostra prossima sessione di spedizione.
buona serata
Ciao a tutti🙋
Questo è esattamente quello che sta succedendo a me in questo momento🙁n): Sarebbe bello se il servizio clienti ci spiegasse qual è il problema invece di dirci che l'amministratore non ha ancora convalidato il batch!!
Bene, manderò loro una copia del mio documento d'identità e della prova dell'indirizzo, forse questo aiuterà le cose...😕
Lo giuro, non ho fatto tanti errori di battitura 😂😎😂
Buonanotte a tutti! 🙋
Ciao Coniglio!
Ricorda il famoso kit di cacciaviti!! Ho avuto questo #N/A un bel po'! Il servizio clienti mi ha risposto:
Ogni guadagno deve passare attraverso una fase di convalida da parte dei nostri amministratori prima di essere inviato. Quando lo stato del tuo regalo è '#NA', significa che il nostro amministratore non lo ha ancora convalidato.
Una volta fatto questo, il tuo lotto può quindi essere programmato per la nostra prossima sessione di spedizione.