|
🌹🌹 A TE MADRE
,
non ho mai osato dirti che ti amo! Eppure era nel mio grembo materno, tutto quell'amore che avevo in me e che per te era una lacrima.
Nascondendomi quando all'asilo sei venuta felice e sorridente a prendermi in braccio, sempre guantata e coperta, molto diversa dalle altre Madri che erano più semplici e mi sembravano molto, molto più belle di te, mia Madre.
Oggi ho Eureka finalmente la ragione, Bambino non capisci le rughe, vedi la tua mamma con il cuore, le altre erano giovani donne, erano belle, la bellezza del diavolo!
Mamma aveva scelto di crescere una bambina, di darle l'Amore più profondo, che poteva dare per sempre, cinquantasei anni fa c'era una differenza.
Ad oggi si è unita a tutti i cari defunti, non ho pianto perché era una Madre meravigliosa. Non gliel'ho mai detto, grazie per avermi dato tutto, grazie mamma.
Una cosa che mi rosicchia e mi rosicchia sempre di più è la mia identità biologica, le mie radici. Non sapere è come un uccello a cui sono state tagliate le ali.
🌹🎤🌹
|
|
Molto bella Sì, una madre è normalmente la dolcezza, il cordone ombelicale che collega il bambino a lei,
ma qd vedo tra i miei compagni, quanti figli rifiutano questo amore quando si sposano! Perché a quel tempo rifiutavano certi vincoli ai loro genitori
.
|