Il giocatore sunred ha postato un messaggio il 16/12 19:08 sul MadWin Forum: carta dei sogni. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
Buonasera, perché sulla carta dei sogni CadoVillage l'atterraggio supera i 1200 quindi un gadget, lo stesso giorno su MadWin 600 e polvere che permette anche un "kado", senza poter scegliere un altro gadget su uno dei due siti? In gennaio kif_kif_kif, sorpresa dai dobloni! Altrimenti, sono felice di ricevere qualcosa, ma chi mi spiega? Grazie. Buona serata.
Per CadoVillage, probabilmente ero un VIP Platinum, dal momento che mi ero scambiato regali dal 11/07/2009. Questo è l'oggetto dei miei messaggi senza risposta al Servizio Clienti........
Per il mio nome, il Servizio Clienti ha già risposto che era impossibile. Un giorno, invierò loro una copia della mia carta d'identità, poiché, secondo le norme, abbiamo il diritto di rettificare i dati.
🙋Raphi,grandiose le vostre risposte chiare e concise, sarei felice di avervi come webmaster, ascoltando sempre gli altri e buone risposte da fornirci, io amo queste persone, e come ci dice il nostro frank 2loup1, tu sei il nostro maestro capello su questo forum, vai avanti; non c'è tempo per trinquer🍸et buon giorno 🙋
Ciao Bouard e grazie per il tuo messaggio. Sono imbarazzato da tanti complimenti. Partecipo alla vita di questo forum quando posso e se posso rispondere, senza fingere di sapere tutto. Imparo le cose ogni giorno. Siamo tutti Maestro Capello di qualcuno..... 😂
Ho anche un problema con CadoVillage, sono sicuro di aver acquistato il numero di pass necessari per poter scambiare regali, sono riuscito a scambiarli per più di un anno, e nessuna traccia nel numero di pass acquistati. Il servizio clienti rimane in silenzio su questo argomento (prima richiesta il 05/11, risposta del robot a seguito dei problemi incontrati in quel momento, e dal silenzio radio) ........
Re-_🙋
Dal momento che la nuova DreamCard DreamCard la modifica dello status di VIP, questo è il caso per alcuni giocatori. Ora devi possedere almeno la SilverDreamCard per poter scambiare regali con punti, cioè devi aver acquistato almeno 300 CreditiMadWin / QuoVerbis) o 600 passCadoVillage). NB Per i giocatori registrati prima di settembre 2010 e che erano almeno VIP Platinum, beneficiano automaticamente della nuova Silver DreamCard (senza aver acquistato la 300C/600P).
🗎 http://www. http://www. http://www. http://www. http://www. http://www. cadovillageCadoVillage.asp Sei stato un
VIP Platinum prima? Hai la Silver DreamCard al momento? In caso contrario, spero che presto sarete in grado di riattaccare i vostri account e che il problema del vostro nome sarà risolto rapidamente dal Servizio Clienti!
Data di edizione del messaggio 18/12/2010 15:29:33
Buonasera, sì, è ancora necessario che tutti i criteri siano soddisfatti Il mio nome termina con é e stranamente su QuoVerbis e CadoVillage il é è stato trasformato in E9. Si tratta chiaramente di un errore tipografico. Il servizio clienti ha risposto che l'unica informazione che non potevano cambiare era il nome. Esorto a esercitare il diritto di rettifica previsto dal regolamento. In che forma? Forse il webmaster può aiutarmi?
Ciao Majovo!
Infatti, solo i cognomi e i nomi non possono essere cambiati (eccezione per le donne sposate). Ma nel tuo caso, in effetti, deve certamente avere la possibilità di trasformare un E9 in un é.
Speriamo che la vostra richiesta venga presa in considerazione. La signora e la signora de la Dream, caro Web', per favore 🙁y):
Data di edizione del messaggio 18/12/2010 15:08:11
🙋Raphi,grandiose le vostre risposte chiare e concise,sarei felice di avervi come webmaster, ascoltando sempre gli altri e buone risposte per fornirci, io amo queste persone, e come ci dice il nostro frank 2loup1, tu sei il nostro maestro capello su questo forum,vai avanti; non c'è tempo per trinquer🍸et good day
Buonasera, sì, è ancora necessario che tutti i criteri siano soddisfatti Il mio nome termina con é e stranamente su QuoVerbis e CadoVillage il é è stato trasformato in E9. Si tratta chiaramente di un errore tipografico. Il servizio clienti ha risposto che l'unica informazione che non potevano cambiare era il nome. Esorto a esercitare il diritto di rettifica previsto dal regolamento. In che forma? Forse il webmaster può aiutarmi? Ho anche un problema con CadoVillage, sono sicuro di aver acquistato il numero di pass necessari per poter scambiare regali, sono riuscito a scambiarli per più di un anno, e nessuna traccia nel numero di pass acquistati. Il servizio clienti rimane in silenzio su questo argomento (prima richiesta il 05/11, risposta del robot a seguito dei problemi incontrati in quel momento, e dal silenzio radio) ........
Grazie jpm per questa risposta aggiuntiva, non ci avevo pensato. 🙁y):
Il vantaggio quando tutti i conti sono tutti collegati è che ogni credito acquistato (indipendentemente da dove è stato effettuato l'acquisto) viene accumulato su una singola DreamCard e quindi il livello superiore viene raggiunto più rapidamente.
Buoni giochi a tutti!
🙋 Buona sera Lupo, Non c'è tempo e sempre pronto per 1
Quando i conti CadoVillage e MadWin non sono combinati, è possibile scegliere un regalo a tappe e avere un regalo per ogni sito. Quando si combinano i diversi conti, si ottiene un regalo a tappe che avete superato e per il quale non avete avuto un regalo con i vostri conti separati.
JPM, infatti, avere Madw e Cadov insieme sono solo un "account" per il sogno! Quindi capisco il perché del come! Grazie per questa risposta e quelle dei 2 happy lurons 2loup e raphi.
Quando gli account CadoVillage e MadWin non sono combinati, puoi scegliere un regalo per livello e avere un regalo per ogni sito. Quando combini i diversi account, ottieni un regalo per livello che hai superato e per il quale non l'hai fatto' Ricevi un regalo con i tuoi account separati.