Il giocatore sunred ha postato un messaggio il 13/11 00:35 sul MadWin Forum: indietro dopo x tempo...... Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
.... assente per mesi, che sorpresa quando ho scoperto i nostri statuti sparato dalla DreamCard, 2 giorni ero un diamante, stasera argento! Ma che traccia, perché sei cambiato? Peccato. E re_flute, deluso, punti di goccia. per finire perché questo più su Facebook, vado lì a giocare così tante volte che mi piace, anche se.... che tempo lento per giocare altri giochi. Infine, sospira, ammetto di non avere più lo stesso piacere da tutto questo sconvolgimento.
..sì....ciao....infatti, lo status era platino e no diamant😔. E' possibile "trovarlo"? E poi prendo nota dei messaggi sulle nuove funzionalità. Buona giornata.
Come specificato nella sezione DreamCard, il "vecchio" status Platinum è stato cambiato inDreamCard Silver" che corrisponde agli stessi benefici. In conformità con i nostri impegni, non avete perso i benefici di cui avete goduto prima del cambiamento!
.... assente per mesi, che sorpresa quando ho scoperto i nostri statuti sparato dalla DreamCard, 2 giorni ero un diamante, stasera argento! Ma che traccia, perché sei cambiato? Peccato. E re_flute, deluso, punti di goccia. per finire perché questo più su Facebook, vado lì a giocare così tante volte che mi piace, anche se.... che tempo lento per votare altri giochi. Infine, sospira, ammetto di non avere più lo stesso piacere da tutto questo sconvolgimento .
Ciao Sunred, 🙋 Vi
invito a consultare il forum, nel dettaglio, per vedere i cambiamenti dalla Vostra assenza. Spero di vederti presto nei vincitori, buona fortuna a te.....!!!!!
Sinceramente, 🌹 Fred.
Ciao Fred! Hai dimenticato la T maiuscola: Ti invito. 🍸
In seguito alla fusione tra lo status di VIP e la DreamCard, sono stato anche declassato dal platino all'argento. Così ora non posso più scambiare i miei regali in madpoint e non ho più accesso ai giochi VIP. Ho inviato una richiesta al servizio clienti, ma per il momento non ho ricevuto alcuna risposta.
Spero che venga rapidamente ripristinato, un gioco poco equo per i giocatori che hanno cambiato il loro status di VIP.
..sì....ciao....infatti, lo status era platino e no diamant😔. E' possibile "trovarlo"? E poi prendo nota dei messaggi sulle nuove funzionalità. Buona giornata.