Il giocatore caille02 ha postato un messaggio il 12/11 09:52 sul MadWin Forum: problema di convalida. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Sirocco Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :2930 / 3000
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire
Scopri Brikz Attack
Brikz Attack
I Brikz, i nemici giurati di Goowiz, sono tornati in questo gioco arcade in cui devi essere abile!
scoprire
Scopri Brikz Attack
Brikz Attack
I Brikz, i nemici giurati di Goowiz, sono tornati in questo gioco arcade in cui devi essere abile!
scoprire
Scopri il Catch A Prize Jackpot
Catch A Prize Jackpot gioco
Vincere uno Smartphone Xiaomi Redmi 9C 3Gb 64Gb 6.53" Hd+ Display Dot Drop 5000Mah
scoprire
Scoop Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1300 / 1300
Vincere 1 500,00 EUR
scoprire

Soggetto :  problema di convalida
caille02
12/11/2010 09:52:09

Ciao
da quando presto 15 giorni non posso più riconvalidare i miei regali su MadWin nella finestra della lotteria, faccio una richiesta con i punti desiderati e il giorno dopo su regali o costosi per diversi giorni per convalidare la lotteria non posso più farlo perché mi dice che ho già valido e ciò che è necessario perché lo faccio solo una volta. ex per l'orologio flex è necessario convalidare per 3 giorni e bene posso convalidare solo una volta perché mi segna che ho già giocato 😵 Ho già scritto due volte al servizio clienti e non ho ancora una risposta potrebbe aiutarvi
a ringraziarvi in anticipo per la vostra risposta e soprattutto per aver capito
quello che volevo dire 🤪 🙋

netiri2212
25 
15/11/2010 17:35:05

🙁y):

raphi62200
392 
14/11/2010 12:32:21

Ciao
da quando presto 15 giorni non posso più riconvalidare i miei regali su MadWin nella finestra della lotteria, faccio una richiesta con i punti desiderati e il giorno dopo sui regali o facciamo offerte per diversi giorni per convalidare la lotteria non posso più farlo perché mi dice che ho già valido e ciò che è necessario perché lo faccio solo una volta. ex per l'orologio flex è necessario convalidare per 3 giorni e bene posso convalidare solo una volta perché mi segna che ho già giocato 😵

Ho già scritto due volte al servizio clienti e non ho ancora una risposta
potrebbe aiutarmi, grazie in anticipo per la vostra risposta e
soprattutto per aver capito cosa intendevo dire 🤪 🙋 Ciao Quail
!



Nei giorni scorsi, infatti, è stata modificata la regola relativa alla validazione delle vetrine Tombola. Non cambia nulla per alcuni regali (segnalibro, mano amorevole, set da trucco o manicure.....) con stampe giornaliere, ma per il resto, è possibile convalidare solo una richiesta per regalo indipendentemente dalla data del sorteggio.

Troverete molte risposte alle vostre richieste in questo forum:
Argomento: Argomento: Vi informiamo - Argomento: FINESTRE TOMBOLI: cambiamento a venire

Buona giornata!



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati