|
Buongiorno Non riesco a convertire i miei Punti per metterli sul sito di CadoVillage , mi viene detto ogni volta che si è verificato un errore. Come fare ? Grazie per le tue risposte 🙂
|
|
lo stesso per me non posso fare la conversione dei punti in CadoVillage e quo verbis e quo verbis e il servizio clienti è assente come farlo?
|
|
Inoltre, non posso trasferire i miei Punti MadLotto su uno degli altri siti del secolo dei DreamCentury . Questo è quello che leggo ogni volta:
"Si è verificato un errore sul server durante l'elaborazione dell'URL. Contattare l'amministratore di sistema".
E contattare l'amministratore di sistema non è facile. Dov'è ? Nessuno risponde...
|
|
da parte mia, ho più di 100.000 Punti su MadLotto - i miei account madlotot e MadWin sono gli stessi, ho scritto al servizio clienti e non ho mai avuto risposta, eccolo qui... Ri-🙋 In tal caso, non so cosa dirti. Invia la tua richiesta al servizio clienti. Buona serata. PS: facci sapere quando il tuo problema è risolto. 🙁y):
|
|
perchè le mie risposte o le mie richieste a questo forum non vengono mai accettate? Buongiorno ! In effetti, i tuoi messaggi vengono convalidati prima di apparire e potrebbe esserci un ritardo di 1 o 2 giorni.
|
|
da parte mia, ho più di 100.000 Punti su MadLotto - i miei account madlotot e MadWin sono gli stessi, ho scritto al servizio clienti e non ho mai avuto risposta, eccolo qui...
|
|
Di nuovo tu...😂
Grazie per Loro, ma anche per me! Le tue informazioni sono sempre utili, Raphi! Sai tutto di tutto Tu!!! 😉 Finirò per chiamarti il "Maestro Capello" per domande tecniche o altro...🙁y):
Grazie ancora per la Tua presenza su questo forum, e per le Tue spiegazioni, chiare, chiare e precise.
Cordiali saluti,🙂 Fred.
🙋 Ciao Fred! In effetti, non mi piacciono le domande senza risposta. A volte tutto ciò che serve è niente. Molte risposte sono sul sito, basta scavare un po'. A volte ci imbattiamo in un osso e ci poniamo anche la domanda 😂 Grazie per questo messaggio 🌹 Buona giornata, rafia "Lo scienziato non è l'uomo che fornisce le vere risposte, è colui che pone le vere domande". - Claude Lévi-Strauss
|
|
Buongiorno Non riesco a convertire i miei Punti per metterli sul sito di CadoVillage , mi viene detto ogni volta che si è verificato un errore. Come fare ? Grazie per le tue risposte 🙂 Buona serata ! 🙋 Spesso vengono fuori 2 motivi: - Hai almeno 100.000 punti su MadLotto ? - I tuoi account CadoVillage e MadLotto collegati alla tua DreamCard (stesso cognome, stesso nome, stesso CAP e stesso indirizzo email)? In caso contrario, contatta il Servizio Clienti, indicando precisamente il messaggio di errore che compare. Buona serata !
|
|
Buongiorno, inoltre non riesco a convertire MadLotto MadWin nel sito madwin e il servizio clienti non risponde...
|
|
perchè le mie risposte o le mie richieste a questo forum non vengono mai accettate?
|
|