Il giocatore groseille3333 ha postato un messaggio il 04/11 11:08 sul MadWin Forum: status "privilegiato".. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori - pagina 2

Scopri il Catch A Prize Jackpot
Catch A Prize Jackpot gioco
Vincere un baby monitor Ghb
scoprire
Scopri i testi antichi
Testi antichi
Parti per un'avventura con Julien Riddle alla ricerca della parola più lunga!
scoprire
Scopri Duello di calcio
Football Duel
scoprire
Scopri Fiesta Pinata
Fiesta Pinata
Magalie è tornata per un gioco di abilità nascoste
scoprire
Scopri Brikz Attack
Brikz Attack
I Brikz, i nemici giurati di Goowiz, sono tornati in questo gioco arcade in cui devi essere abile!
scoprire

Soggetto :  status "privilegiato".
groseille3333
863 
17/11/2010 01:27:48

ciao 2loup1, bene quando ho iniziato a postare sul forum, c'è stato un tempo di attesa per la validazione, poi i miei post sono apparsi immediatamente, e per qualche settimana ci sono voluti di nuovo tempo..... non è necessariamente fastidioso, ma mi piace sapere il perché del come 😂 e poi che la gente mi dice che forse non ho rispettato le regole non è molto bello, non credo di avere nulla da rimproverare a me stesso..e se è così, avrei potuto ricevere un messaggio.....
beh, come posso contattare il servizio clienti dato che non c'è una sezione del servizio clienti che si occupa del mio caso?
su questo, buonanotte a tutti, è già abbastanza tardi 🙋

calop06
611 
17/11/2010 00:05:27

Ciao uvaspina 🌹 Probabilmente

stai parlando dello stato di TOP POSTER?

Se è così, passare attraverso il servizio clienti e ripresentare una richiesta 🙁y): Buona

giornata 🌹

groseille3333
863 
16/11/2010 22:27:51

uh..........in quale sezione posso fare la mia richiesta? ci sono effettivamente "altri titoli" nelle proposte, ma non funziona.......

groseille3333
863 
16/11/2010 22:26:10

Vado a chiedere loro questo passo; gioco ogni giorno e non credo di aver perso le regole sia sul sito che sul forum.....
.. l'avevo presa bene, ma improvvisamente mi sento offeso lì........... 🤨

majovo
230 
16/11/2010 21:52:40

Ciao Guizmore

Sono nella stessa situazione di Gooseberry, quando si parla di giocatore attivo, questo significa così tanti messaggi inviati?
A volte ci sono giorni e settimane in cui non c'è nulla da dire senza che sia ridondante.....

Buona serata

Guizmore
112 
16/11/2010 20:47:42

Ciao, questo stato è riservato solo ai giocatori attivi. Quindi, se non siete più attivi o se non avete rispettato le regole, in questo caso perseguitate lo status. È possibile rivolgersi al servizio clienti.

Sinceramente. 🙂

groseille3333
863 
16/11/2010 16:39:16

nessuna risposta ? e non ho ancora riguadagnato il mio stato di "privilegiato", lol!



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati