Il giocatore pop50 ha postato un messaggio il 10/09 17:29 sul MadWin Forum: Speciale Contatore di cassa ha vinto su MadWin. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
Suggerimento per i minilot (che si trovano in Eden e Catch A Prize alots ) creare scatole con ad esempio 10 centesimi in contanti, e non appena avrete accumulato (su un bancone separato) abbastanza soldi, o per accumulare tutte le nostre vincite in contanti sono stati richiesti per un controllo. Esempio: guadagno 5 volte 10 euro sulla transazione mensile, 5 euro su Eldorado e ordino un assegno da 20 euro in vetrina. Su questo contatore separato, compare 75 euro, trovo che basti convalidare una richiesta di assegno, e saltando su guadagni non seguiti compare un assegno di 75 euro invece di tutti gli assegni uno per uno.
Ciao Claudie e mi dispiace deluderti!!!! (non è colpa mia !!!)
Avevo già pensato a questa idea (convertire i miei assegni direttamente in Crediti )....purtroppo per incomprensibili ragioni di flusso di cassa, il sito ha bisogno di vedere flussi di denaro "reale" in uscita e in entrata... Quindi i Crediti devono sempre essere acquistato con soldi veri e non con una valuta del sito...
Data di edizione del messaggio 14/09/2010 11:08:20
Aggiungo un supplemento alla mia idea. Questo contatore di assegni potrebbe consentire di scambiare questi assegni con la loro controparte in crediti. Esempio: ho guadagnato 20 euro nell'operazione mensile. Potrei tramite una piccola interfaccia di conversione scegliere di averli in 90 crediti di gioco, invece di riutilizzare la mia carta di credito, gioco crediti ricevuti in cambio di denaro guadagnato. Vantaggio per MadWin : meno assegni da scrivere, meno soldi "in uscita" Vantaggio per i Madwiniani: non c'è bisogno di estrarre la carta di credito, le vincite in contanti sono automaticamente convertibili se lo si desidera
Spero che le mie parole siano chiare come i miei pensieri, In caso contrario, cercherò di essere più chiaro.
Non hai letto correttamente il mio messaggio Webby!
Visto così, il contatore sarebbe inutile!!!
Da parte mia lo troverei utile in quanto:
1- Nel monitoraggio dei guadagni, non ci sarebbero 5 assegni per 2 euro, ma solo 1 per 10 euro. (ricadiamo sul problema della leggibilità dei guadagni, come avevo fatto notare per la storia) 2- Perché spero che permetta la creazione di giochi "in contanti"... Tutti i giochi di bottino (tranne MadQuiz ) ti permettono solo di vincere regali "fisici". Mi piacerebbe davvero vedere un gioco, dove puoi vincere 200, 500 o 1000 euro in contanti (senza dover provare 3 quits o double!!! o essere un gioco del mese).. e anche per la grande vincita di un gioco, trovo più allettante mostrare un grosso check piuttosto che qualche milione di Punti .
Lo scopo di questo contatore è quello di rendere più leggibile il monitoraggio dei guadagni piuttosto che ci siano dozzine di righe da leggere, una per assegno, in modo da poterle anticipare, raggrupparle su un contatore separato, che convaliderà in una e verificherà persino il nostro guadagni Euro. In questo modo, nel tracker guadagni, appare solo una riga. Sono stato più chiaro?
Ammetto di essere rimasto un po' sorpreso, perché attualmente accumuli Punti che puoi scambiare in qualsiasi momento con un assegno... che è la stessa cosa, no? Ma forse c'è qualcosa che ho frainteso?
Allo stesso modo, quando accumuli più assegni, come sai, li raggruppiamo in un unico assegno al momento dell'invio, così non ti ritrovi con decine di assegni da 2 euro (o altro) da depositare in banca!
Potremmo vedere in questo approccio qualcosa di inutile visto che i Punti guadagnati possono essere visti come soldi (ordinando in negozio!).... Ma spero che questo possa essere il modo per vedere un'operazione di ritorno speciale che mi è piaciuta molto: " Monster Cash" ed evita così di vedere il tuo conto pieno di piccoli assegni da 2 euro.
In caso contrario, incoraggio fortemente il Dreamteam a creare giochi cash pot che ti consentano di vincere denaro direttamente e non Punti o regali.