Il giocatore cricri04 ha postato un messaggio il 08/09 19:21 sul MadWin Forum: Invia regalo. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Sunset Diamond Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :981 / 1000
Vincere 2 000,00 EUR
scoprire
Scopri Fiesta Pinata
Fiesta Pinata
Magalie è tornata per un gioco di abilità nascoste
scoprire
Scopri il Catch A Prize Jackpot
Catch A Prize Jackpot gioco
Vincere un altoparlante Divoom Ditoo con display LED
scoprire
Drago Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3500 / 3500
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire
Drago Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3500 / 3500
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire

Soggetto :  Invia regalo
cricri04
329 
08/09/2010 19:21:26

Ciao a tutti !!!

Tutti i miei regali sono ancora "in sospeso" dal 20 agosto, compresi quelli presi dal negozio (che normalmente vengono convalidati in 1 o 2 giorni).

È così per tutti o hai convalidato o ricevuto premi dal 20 agosto?

calop06
611 
02/10/2010 21:43:06

😉😃 Grazie
, ho ricevuto il mio assegno per 10 € chiesto 1 settimana fa super Buonasera 🙋
Congratulazioni

per voi e buona continuazione 🙁y): Buona serata

🎤

gene212
02/10/2010 13:45:07

😉😃 Grazie
, ho ricevuto il mio assegno per 10 € chiesto 1 settimana fa grande

calop06
611 
27/09/2010 22:37:56

Ciao, 🙋 Ho

ricevuto un messaggio dal Servizio Clienti (^__^^):

*****
E' vero che siamo rimasti un po' indietro dopo la chiusura estiva dell'azienda. Inoltre, abbiamo avuto un problema di stock ma non preoccupatevi, la vostra vincita viene ricevuta nei nostri servizi e presto la riceverete.

Ci scusiamo per l'inconveniente causato e vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Rimaniamo a vostra completa disposizione.

Sinceramente,

il MadWin Team

*****

Sono rassicurato, aspetterò..... Grazie a tutti 🙋🙋 Buonasera 🌹

Bene, questo

è tutto, questo è tutto! 🙁y): Buona continuazione

e buon fine della serata 🎤

FLOWER971
23/09/2010 17:52:58

Ciao, 🙋 Ho

ricevuto un messaggio dal Servizio Clienti (^__^^):

*****
E' vero che siamo rimasti un po' indietro dopo la chiusura estiva dell'azienda. Inoltre, abbiamo avuto un problema di stock ma non preoccupatevi, la vostra vincita viene ricevuta nei nostri servizi e presto la riceverete.

Ci scusiamo per l'inconveniente causato e vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Rimaniamo a vostra completa disposizione.

Sinceramente,

il MadWin

Team *****

Sono rassicurato, aspetterò..... Grazie a tutti 🙋🙋



FLOWER971
22/09/2010 13:15:35

Ciao 🙋🙋 Grazie
mille per le vostre risposte 😂😂 aspetterò fino alla fine del mese e poi contatterò il servizio clienti........
A presto 🙋🙋 🌹🌹🌹🌹

calop06
611 
21/09/2010 21:34:00

Ciao cricri04
Ho un regalo convalidato dall'11 luglio, ma che non viene ancora inviato quando ho già ricevuto il regalo vinto il 19 agosto 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔_ Buonasera Floower.
................

Contatta il servizio clienti per maggiori informazioni su questo ritardo (🙁y): Nel

caso in cui venga trovata una copia incollata delle regole: Se DreamCentury DreamCentury Entertainment, in

particolare a causa di una carenza di scorte di uno dei suoi fornitori o della riorganizzazione o liquidazione giudiziaria di quest'ultimo, non DreamCentury Entertainment in grado di consegnare il lotto scelto o vinto dal membro, il membro sarà avvisato via e-mail e dal servizio clienti il più presto possibile e i suoi guadagni saranno sostituiti da guadagni di valore equivalente o superiore. Questa sostituzione può essere effettuata in natura o in MadPoints (permettendo al giocatore di scegliere un regalo di valore equivalente o superiore nella sezione Regali del sito MadWin). DreamCentury Entertainment non cederà in nessun caso il valore equivalente di un lotto in contanti o scambiarlo con altri lotti.

Quindi non preoccuparti.

Buona serata 🎤

raphi62200
392 
21/09/2010 20:33:40

Buonasera, fiore!
Seguendo il messaggio dei cricri, attendere un po' di più o chiedere al Servizio Clienti per maggiori informazioni? E ti assicuro che se un regalo è purtroppo esaurito, MadWin ti rimborserà.
Buona serata

cricri04
329 
21/09/2010 16:53:01

Ciao Flower,

per parte mia, tutto è tornato alla normalità. Dopo aver contattato il servizio clienti, i miei lotti sono stati convalidati e inviati il giorno successivo!

Se il vostro lotto è stato convalidato, non ci sono problemi..... probabilmente una carenza di scorte, ma sono sicuro che la squadra è già al lavoro. Se trovi che il tempo è troppo lungo, puoi sempre cercare di vedere cosa sta succedendo nel tuo caso particolare contattando il servizio clienti.

FLOWER971
21/09/2010 15:44:28

Ciao cricri04
Ho un regalo convalidato dall'11 luglio ma che ancora non viene inviato quando ho già ricevuto il regalo vinto il 19 agosto 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati