|
Ciao a tutti !!!
Tutti i miei regali sono ancora "in sospeso" dal 20 agosto, compresi quelli presi dal negozio (che normalmente vengono convalidati in 1 o 2 giorni).
È così per tutti o hai convalidato o ricevuto premi dal 20 agosto?
|
|
😉😃 Grazie , ho ricevuto il mio assegno per 10 € chiesto 1 settimana fa super Buonasera 🙋 Congratulazioni per voi e buona continuazione 🙁y): Buona serata 🎤
|
|
😉😃 Grazie , ho ricevuto il mio assegno per 10 € chiesto 1 settimana fa grande
|
|
Ciao, 🙋 Ho
ricevuto un messaggio dal Servizio Clienti (^__^^):
***** E' vero che siamo rimasti un po' indietro dopo la chiusura estiva dell'azienda. Inoltre, abbiamo avuto un problema di stock ma non preoccupatevi, la vostra vincita viene ricevuta nei nostri servizi e presto la riceverete.
Ci scusiamo per l'inconveniente causato e vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Rimaniamo a vostra completa disposizione.
Sinceramente,
il MadWin Team
*****
Sono rassicurato, aspetterò..... Grazie a tutti 🙋🙋 Buonasera 🌹
Bene, questo è tutto, questo è tutto! 🙁y): Buona continuazione e buon fine della serata 🎤
|
|
Ciao, 🙋 Ho
ricevuto un messaggio dal Servizio Clienti (^__^^):
***** E' vero che siamo rimasti un po' indietro dopo la chiusura estiva dell'azienda. Inoltre, abbiamo avuto un problema di stock ma non preoccupatevi, la vostra vincita viene ricevuta nei nostri servizi e presto la riceverete.
Ci scusiamo per l'inconveniente causato e vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Rimaniamo a vostra completa disposizione.
Sinceramente,
il MadWin
Team *****
Sono rassicurato, aspetterò..... Grazie a tutti 🙋🙋
|
|
Ciao 🙋🙋 Grazie mille per le vostre risposte 😂😂 aspetterò fino alla fine del mese e poi contatterò il servizio clienti........ A presto 🙋🙋 🌹🌹🌹🌹
|
|
Ciao cricri04 Ho un regalo convalidato dall'11 luglio, ma che non viene ancora inviato quando ho già ricevuto il regalo vinto il 19 agosto 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔_ Buonasera Floower. ................ Contatta il servizio clienti per maggiori informazioni su questo ritardo (🙁y): Nel caso in cui venga trovata una copia incollata delle regole: Se DreamCentury DreamCentury Entertainment, in particolare a causa di una carenza di scorte di uno dei suoi fornitori o della riorganizzazione o liquidazione giudiziaria di quest'ultimo, non DreamCentury Entertainment in grado di consegnare il lotto scelto o vinto dal membro, il membro sarà avvisato via e-mail e dal servizio clienti il più presto possibile e i suoi guadagni saranno sostituiti da guadagni di valore equivalente o superiore. Questa sostituzione può essere effettuata in natura o in MadPoints (permettendo al giocatore di scegliere un regalo di valore equivalente o superiore nella sezione Regali del sito MadWin). DreamCentury Entertainment non cederà in nessun caso il valore equivalente di un lotto in contanti o scambiarlo con altri lotti. Quindi non preoccuparti. Buona serata 🎤
|
|
Buonasera, fiore! Seguendo il messaggio dei cricri, attendere un po' di più o chiedere al Servizio Clienti per maggiori informazioni? E ti assicuro che se un regalo è purtroppo esaurito, MadWin ti rimborserà. Buona serata
|
|
Ciao Flower,
per parte mia, tutto è tornato alla normalità. Dopo aver contattato il servizio clienti, i miei lotti sono stati convalidati e inviati il giorno successivo!
Se il vostro lotto è stato convalidato, non ci sono problemi..... probabilmente una carenza di scorte, ma sono sicuro che la squadra è già al lavoro. Se trovi che il tempo è troppo lungo, puoi sempre cercare di vedere cosa sta succedendo nel tuo caso particolare contattando il servizio clienti.
|
|
Ciao cricri04 Ho un regalo convalidato dall'11 luglio ma che ancora non viene inviato quando ho già ricevuto il regalo vinto il 19 agosto 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
|
|