Il giocatore lolousher ha postato un messaggio il 23/05 11:02 sul MadWin Forum: consegna regalo. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
Mi permetto di tagliare il tuo messaggio che è un po' duro nei nostri confronti, eppure sai che siamo persone serie!
Il servizio clienti sta ricercando questo regalo, ci vuole un po' di tempo. È anche una spedizione che ha solo una settimana, quindi è molto recente, penso che non ci sia bisogno di andare nel panico. Tanto più che non siamo noi a consegnare i regali a domicilio, ma un fornitore di servizi esterno (Coliposte in questo caso), dobbiamo quindi verificare con loro per determinare l'esatta origine del problema.
È ovvio che se il tuo walkman non ti ha raggiunto per un motivo o per l'altro, te ne invieremo un altro. Questo è un problema raro, ma quando lo fa, credi che troviamo sempre una soluzione.
Fino ad allora, capirai che è necessaria un po' di pazienza!
Giochi buoni!
La rete' ciao web
Non so se hai fatto pressioni su MadWin riguardo al mio lotto ancora non ricevuto. Ma ho appena avuto una buona notizia! Mi manderanno un walkman all'inizio della prossima settimana. Vi ringrazio per le vostre risposte e sicuramente per il vostro aiuto nei miei confronti!! Buona conclusione di giornata a te e a tutto il team MadWin 🍸🍸🍸
Ad ogni modo, apprezzo la tua risposta super veloce! Finora tutti i pacchi sono arrivati velocemente ma francamente questo inizia a preoccuparmi. Ti auguro una buona conclusione di giornata e grazie ancora per la tua risposta. 🙋
Mi permetto di tagliare il tuo messaggio che è un po' duro nei nostri confronti, eppure sai che siamo persone serie!
Il servizio clienti sta ricercando questo regalo, ci vuole un po' di tempo. È anche una spedizione che ha solo una settimana, quindi è molto recente, penso che non ci sia bisogno di andare nel panico. Tanto più che non siamo noi a consegnare i regali a domicilio, ma un fornitore di servizi esterno (Coliposte in questo caso), dobbiamo quindi verificare con loro per determinare l'esatta origine del problema.
È ovvio che se il tuo walkman non ti ha raggiunto per un motivo o per l'altro, te ne invieremo un altro. Questo è un problema raro, ma quando lo fa, credi che troviamo sempre una soluzione.
Fino ad allora, capirai che è necessaria un po' di pazienza!