Il giocatore yassayassa ha postato un messaggio il 28/08 16:23 sul MadWin Forum: servizio clienti bof. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori - pagina 2

Scoop Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1275 / 1300
Vincere 1 500,00 EUR
scoprire
Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere un adattatore Wi-Fi Bluetooth 5G
scoprire
Scopri il gustoso cibo spazzatura
Gustoso cibo spazzatura
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un PC Hp 15,6" Fhd Argento
scoprire
Biglietto Gratta e Vinci Domino
Numero di biglietti rimanenti :1500 / 1500
Vincere 5 000,00 EUR
scoprire

Soggetto :  servizio clienti bof
massou33
20 
04/09/2007 13:31:00

1wolf2 ha scritto:
massou33 ha scritto:
1wolf2 ha scritto:
yassayassa ha scritto:
è passata più di una settimana da quando ho lasciato 2 messaggi al servizio clienti e ancora nessuna risposta (mentre dicono di rispondere entro 48/72 ore!!!) è normale! (pensa) (yeah)

Ciao 🙋

Non hai fatto una vacanza?

Se si probabilmente non eri disponibile 🎤

Con il lavoro che sta facendo MadWin , penso che abbiano il diritto di prendersi una meritata vacanza e puoi aspettare un po' 🎤

Buona continuazione 🌹

Potrebbero solo avvertire...

Ciao massou33 🙋

Potrebbero avvisare!! Il coraggio non ti manca 😀

Hanno il diritto di prendere anticipi come tutti gli altri senza dover rendere conto a nessuno!!!!!!

Ti ha impedito di giocare? No, non credo!!

La ricezione dei premi vinti ha richiesto più tempo ok! Ma tutto tornerà alla normalità nei prossimi giorni ed è già iniziato!! (per quanto mi riguarda) 🎤

Quindi abbi un po' di pazienza, non ti farà male 😀

Buona continuazione e 🍸





Non sono d'accordo con te 1loup2, ma non ne faremo nemmeno un formaggio.

Per me è una questione di qualità del servizio, sia che MadWin giochi o venda accesso a Internet, noccioline o bagni, è lo stesso. Prevedono ritardi, Bugs , indisponibilità durante le ferie, bene avvisano, danno il periodo, non chiedo di più.

Inoltre, se non sbaglio MadWin ci chiede di aiutarli a migliorare: io do la mia opinione, che sembra condivisa da molti, è normale.

Ora che sei Punto magnanimo da accettare tutto, questo è il tuo problema! e tutti abbiamo capito la tua posizione, difficile da perdere.

Diamo solo il nostro di tanto in tanto. È perché i problemi durano che ho finito per esprimermi.

Per risponderti
No, non mi ha impedito di giocare, ma di spendere Credito , sì.

jean68
04/09/2007 10:13:16

massou33 ha scritto:
1wolf2 ha scritto:
yassayassa ha scritto:
è passata più di una settimana da quando ho lasciato 2 messaggi al servizio clienti e ancora nessuna risposta (mentre dicono di rispondere entro 48/72 ore!!!) è normale! (pensa) (yeah)

Ciao 🙋

Non hai fatto una vacanza?

Se si probabilmente non eri disponibile 🎤

Con il lavoro che sta facendo MadWin , penso che abbiano il diritto di prendersi una meritata vacanza e puoi aspettare un po' 🎤

Buona continuazione 🌹

Potrebbero solo avvertire...

Buongiorno; Ho anche 5 messaggi senza risposta.
due dal 20 agosto, due dal 22 agosto e una dal 28 agosto.


Non capivo nemmeno perché non avevo una risposta.
Visto che non vado in vacanza, non ci avevo pensato.
Grazie e buona giornata

1loup2
309 
04/09/2007 02:34:43

massou33 ha scritto:
1wolf2 ha scritto:
yassayassa ha scritto:
è passata più di una settimana da quando ho lasciato 2 messaggi al servizio clienti e ancora nessuna risposta (mentre dicono di rispondere entro 48/72 ore!!!) è normale! (pensa) (yeah)

Ciao 🙋

Non hai fatto una vacanza?

Se si probabilmente non eri disponibile 🎤

Con il lavoro che sta facendo MadWin , penso che abbiano il diritto di prendersi una meritata vacanza e puoi aspettare un po' 🎤

Buona continuazione 🌹

Potrebbero solo avvertire...

Ciao massou33 🙋

Potrebbero avvisare!! Il coraggio non ti manca 😀

Hanno il diritto di prendere anticipi come tutti gli altri senza dover rendere conto a nessuno!!!!!!

Ti ha impedito di giocare? No, non credo!!

La ricezione dei premi vinti ha richiesto più tempo ok! Ma tutto tornerà alla normalità nei prossimi giorni ed è già iniziato!! (per quanto mi riguarda) 🎤

Quindi abbi un po' di pazienza, non ti farà male 😀

Buona continuazione e 🍸




massou33
20 
01/09/2007 22:45:03

1wolf2 ha scritto:
yassayassa ha scritto:
è passata più di una settimana da quando ho lasciato 2 messaggi al servizio clienti e ancora nessuna risposta (mentre dicono di rispondere entro 48/72 ore!!!) è normale! (pensa) (yeah)

Ciao 🙋

Non hai fatto una vacanza?

Se si probabilmente non eri disponibile 🎤

Con il lavoro che sta facendo MadWin , penso che abbiano il diritto di prendersi una meritata vacanza e puoi aspettare un po' 🎤

Buona continuazione 🌹

Potrebbero solo avvertire...

1loup2
309 
31/08/2007 02:10:06

yassayassa ha scritto:
è passata più di una settimana da quando ho lasciato 2 messaggi al servizio clienti e ancora nessuna risposta (mentre dicono di rispondere entro 48/72 ore!!!) è normale! (pensa) (yeah)

Ciao 🙋

Non hai fatto una vacanza?

Se si probabilmente non eri disponibile 🎤

Con il lavoro che sta facendo MadWin , penso che abbiano il diritto di prendersi una meritata vacanza e puoi aspettare un po' 🎤

Buona continuazione 🌹

webmaster
1629 
28/08/2007 18:29:13

Ciao 🙋

infatti in questo periodo festivo l'evasione delle richieste è più lunga del solito! Tutto tornerà alla normalità, ovviamente, all'inizio dell'anno scolastico. Fino ad allora, vi ringraziamo per la vostra pazienza.

Giochi felici!
La rete'

yassayassa
28/08/2007 16:23:41

è passata più di una settimana da quando ho lasciato 2 messaggi al servizio clienti e ancora nessuna risposta (mentre dicono di rispondere entro 48/72 ore!!!) è normale! (pensa) (yeah)



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati