|
1wolf2 ha scritto: massou33 ha scritto: 1wolf2 ha scritto: yassayassa ha scritto: è passata più di una settimana da quando ho lasciato 2 messaggi al servizio clienti e ancora nessuna risposta (mentre dicono di rispondere entro 48/72 ore!!!) è normale! (pensa) (yeah)
Ciao 🙋
Non hai fatto una vacanza?
Se si probabilmente non eri disponibile 🎤
Con il lavoro che sta facendo MadWin , penso che abbiano il diritto di prendersi una meritata vacanza e puoi aspettare un po' 🎤
Buona continuazione 🌹
Potrebbero solo avvertire...
Ciao massou33 🙋
Potrebbero avvisare!! Il coraggio non ti manca 😀
Hanno il diritto di prendere anticipi come tutti gli altri senza dover rendere conto a nessuno!!!!!!
Ti ha impedito di giocare? No, non credo!!
La ricezione dei premi vinti ha richiesto più tempo ok! Ma tutto tornerà alla normalità nei prossimi giorni ed è già iniziato!! (per quanto mi riguarda) 🎤
Quindi abbi un po' di pazienza, non ti farà male 😀
Buona continuazione e 🍸
Non sono d'accordo con te 1loup2, ma non ne faremo nemmeno un formaggio.
Per me è una questione di qualità del servizio, sia che MadWin giochi o venda accesso a Internet, noccioline o bagni, è lo stesso. Prevedono ritardi, Bugs , indisponibilità durante le ferie, bene avvisano, danno il periodo, non chiedo di più.
Inoltre, se non sbaglio MadWin ci chiede di aiutarli a migliorare: io do la mia opinione, che sembra condivisa da molti, è normale.
Ora che sei Punto magnanimo da accettare tutto, questo è il tuo problema! e tutti abbiamo capito la tua posizione, difficile da perdere.
Diamo solo il nostro di tanto in tanto. È perché i problemi durano che ho finito per esprimermi.
Per risponderti No, non mi ha impedito di giocare, ma di spendere Credito , sì.
|
|
massou33 ha scritto: 1wolf2 ha scritto: yassayassa ha scritto: è passata più di una settimana da quando ho lasciato 2 messaggi al servizio clienti e ancora nessuna risposta (mentre dicono di rispondere entro 48/72 ore!!!) è normale! (pensa) (yeah)
Ciao 🙋
Non hai fatto una vacanza?
Se si probabilmente non eri disponibile 🎤
Con il lavoro che sta facendo MadWin , penso che abbiano il diritto di prendersi una meritata vacanza e puoi aspettare un po' 🎤
Buona continuazione 🌹
Potrebbero solo avvertire...
Buongiorno; Ho anche 5 messaggi senza risposta. due dal 20 agosto, due dal 22 agosto e una dal 28 agosto.
Non capivo nemmeno perché non avevo una risposta. Visto che non vado in vacanza, non ci avevo pensato. Grazie e buona giornata
|
|
massou33 ha scritto: 1wolf2 ha scritto: yassayassa ha scritto: è passata più di una settimana da quando ho lasciato 2 messaggi al servizio clienti e ancora nessuna risposta (mentre dicono di rispondere entro 48/72 ore!!!) è normale! (pensa) (yeah)
Ciao 🙋
Non hai fatto una vacanza?
Se si probabilmente non eri disponibile 🎤
Con il lavoro che sta facendo MadWin , penso che abbiano il diritto di prendersi una meritata vacanza e puoi aspettare un po' 🎤
Buona continuazione 🌹
Potrebbero solo avvertire...
Ciao massou33 🙋
Potrebbero avvisare!! Il coraggio non ti manca 😀
Hanno il diritto di prendere anticipi come tutti gli altri senza dover rendere conto a nessuno!!!!!!
Ti ha impedito di giocare? No, non credo!!
La ricezione dei premi vinti ha richiesto più tempo ok! Ma tutto tornerà alla normalità nei prossimi giorni ed è già iniziato!! (per quanto mi riguarda) 🎤
Quindi abbi un po' di pazienza, non ti farà male 😀
Buona continuazione e 🍸
|
|
Ciao 🙋
infatti in questo periodo festivo l'evasione delle richieste è più lunga del solito! Tutto tornerà alla normalità, ovviamente, all'inizio dell'anno scolastico. Fino ad allora, vi ringraziamo per la vostra pazienza.
Giochi felici! La rete'
|