Il giocatore massou33 ha postato un messaggio il 03/09 21:17 sul MadWin Forum: C'e' un pilota sull'aereo?. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori - pagina 2

Scoprire i Game Masters
Gioco di Bounty Game Masters gioco Game Masters
Vincere una scatola di benessere eccezionale
scoprire
Scopri i testi antichi
Testi antichi
Parti per un'avventura con Julien Riddle alla ricerca della parola più lunga!
scoprire
Scoprire Eldorado
Eldorado Bootee gioco
Vincere un tablet Android 13 da 10 pollici con Wifi 6,8 GB di RAM + 64 GB di ROM
scoprire
Scopri il gustoso cibo spazzatura
Gustoso cibo spazzatura
scoprire
Scoprire i Game Masters
Gioco di Bounty Game Masters gioco Game Masters
Vincere una scatola di benessere eccezionale
scoprire

Soggetto :  C'e' un pilota sull'aereo?
massou33
20 
03/09/2007 21:17:13

Buona serata,

Dal 18/08 non ho avuto risposta dal servizio clienti alle poche domande poste.

Ho vinto un regalo (Loot Catch A Prize ) il 14/08, non è stato ancora spedito.

Quindi ecco le mie domande:
1. Quanto tempo devo aspettare per la spedizione di un regalo "grande"?
2. Il servizio clienti si impegna a rispondere entro 48-72 ore, come si spiega questo silenzio?

Posso capire la storia delle vacanze e tutto il resto, ma è il minimo che possiamo fare per avvisare, per informare gli utenti che per molti di loro "pagano" (e anche così...)! Non è complicato, un semplice messaggio sull'interfaccia "il mio account" per informare che il tempo di risposta è più lungo fino a tale data; una piccola riga nelle FAQ per consigliare i tempi di spedizione del regalo e perché ecc.

Senza di essa, crediamo nei Bugs , perdiamo fiducia credo - spero - senza motivo. E intasiamo un forum troppo moderato e un servizio clienti che non ne ha bisogno, immagino.

Grazie per la comprensione.




Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati