Il giocatore benameliamanelle ha postato un messaggio il 29/08 14:55 sul MadWin Forum: classificazione cado. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Scratch Ticket Juke Box
Numero di biglietti rimanenti :9681 / 12000
Vincere 100,00 EUR
scoprire
Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere Uno Smartphone Google Pixel 7
scoprire
Scopri il gustoso cibo spazzatura
Gustoso cibo spazzatura
scoprire
Scopri Duello di calcio
Football Duel
scoprire
Pirates Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1242 / 1500
Vincere 1 500,00 EUR
scoprire

Soggetto :  classificazione cado
isabellefer
22 
30/09/2006 13:50:20

Anche io conoscevo questo sito di radin.com. Inoltre, c'è una cosa che mi è sfuggita dall'inizio. Radin ha detto che avremmo ottenuto 500 punti se li avessimo esaminati, ma non ho ottenuto nulla. hai preso qualcosa?
Buona idea, l'idea di classificare kdo per pts

benameliamanelle
29/08/2006 14:55:02

MadWin infatti ho avuto le info da radin.com ed in effetti è fantastico infatti ho una proposta: perchè non classificare i regali in base al numero di Punto meno complicato che cercare quello che corrisponde anche al tuo guadagno troppo complicato è così per affermare ciò che è giusto e lunga vita a MadWin !!!!! e baci enormi a chi ha inventato questo sito :wave: scrivi qui scrivi qui Testo in grassetto scrivi qui scrivi qui :wave::wave:



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati