Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 22/06 13:59 sul MadWin Forum: Informazioni: Assistenza tecnica!. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori - pagina 2

Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere uno schema SSD per PC da 14" Intel N4020 fino a 2.8 Ghz Intel 6+256 GB Supporto esteso per SSD 1 TB Win11 Light 1080 2.4 G+5 G Wifi HDMI Include mouse wireless e pellicola Azerty per tastiera
scoprire
Scopri Fiesta Pinata
Fiesta Pinata
Magalie è tornata per un gioco di abilità nascoste
scoprire
Scopri Duello di calcio
Football Duel
scoprire
Scoprire i Game Masters
Gioco di Bounty Game Masters gioco Game Masters
Vincere una scatola di benessere eccezionale
scoprire
Scoprire Eldorado
Eldorado Bootee gioco
Vincere un tablet Android 13 da 10 pollici con Wifi 6,8 GB di RAM + 64 GB di ROM
scoprire

Soggetto :  Informazioni: Assistenza tecnica!
gisou123
1224 
19/08/2012 13:48:58

ciao
i giochi non funzionano e la cache è vuota ma il problema viene da MadWin,,,,,,,,,,,,,,

kearlett
13 
30/05/2012 14:27:41

Da stamattina non posso più giocare ai giochi gratis, quando clicco per giocare un gioco gratis, mi dice "hai 15 giochi gratis" e quando clicco di nuovo, ho un inserto bianco con una piccola croce rossa in alto, sulla sinistra. Chi può aiutarmi a risolvere questo problema?

jpm50
555 
26/08/2011 11:42:28

puoi giocare sfide.

zannana
24/08/2011 05:39:08

Posso giocare con i miei punti folli??????????????????????????????????? 🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋

gillesjolly
15/06/2011 08:39:34

Ho un problema........................................................................................................................................................................................................................................... Qui ho raccontato alla mia migliore amica del sito e lei si è registrata subito, e non ha pensato di chiedermi il mio link di riferimento.............. 🤢 Sarebbe possibile cambiare il vostro sponsor e, in caso affermativo, in che modo?

jaja60
01/06/2011 02:58:30

ciao non posso contattarvi ogni volta che scrive ops c'è stato un errore perché vorrei scambiare i miei punti sul conto MadWin
il mio soprannome è jaja60 sui 2 siti
grazie a voi

raphi62200
392 
16/08/2010 12:07:39

Ho cercato di raggiungere il servizio clienti per un po' di tempo, in modi diversi, ma le mie domande rimangono senza risposta! Cosa bisogna fare per ottenere il vostro aiuto con successo?
Cerco di convertire i punti Madlotto in punti MadWin, ma un "bug" non mi permette di convalidare la mia richiesta, o addirittura di contattare il servizio clienti dal sito.
Cosa si dovrebbe fare? Trovo inaccettabile non essere in grado di raggiungere il webmaster!
Nella speranza di avere finalmente una risposta e un aiuto........
Sinceramente
Chantal!!!!!!!!!!!!!!!


🙋 Ciao!

Per il servizio clienti, è stato in congedo fino al 15/08, da qui l'assenza di risposta da parte loro e il fatto che durante questo periodo non sono stati inviati regali.

Per MadLotto, hai 100.000 punti (perché è il minimo che puoi convertire). E se è così, sei registrato con lo stesso codice postale, la stessa città..... Queste sono le ragioni principali in generale. Tienici informati.

chantou2
16/08/2010 02:54:04

Ho cercato di raggiungere il servizio clienti per un po' di tempo, in modi diversi, ma le mie domande rimangono senza risposta! Cosa bisogna fare per ottenere il vostro aiuto con successo?
Cerco di convertire i punti Madlotto in punti MadWin, ma un "bug" non mi permette di convalidare la mia richiesta, o addirittura di contattare il servizio clienti dal sito.
Cosa si dovrebbe fare? Trovo inaccettabile non essere in grado di raggiungere il webmaster!
Nella speranza di avere finalmente una risposta e un aiuto........
Sinceramente
Chantal!!!!!!!!!!!!!!!

nd76
16/10/2007 16:19:24

Questo è un messaggio modificato:
Mi dispiace ma normalmente so come creare un nuovo argomento ma questa è la prima volta che vengo a questo forum e non c'è modo (tuttavia sono andato nella creazione di un messaggio, ho calide ma niente più) 🙁 (.....)

webmaster
1629 
16/10/2007 16:36:44

Ciao nd76

dovresti sapere che questo forum è moderato, il che significa che i messaggi vengono controllati prima di essere pubblicati.

Inoltre vengono rifiutati i messaggi relativi a problemi puramente personali: il Servizio Clienti è a tua disposizione per questo!

Giochi buoni!

La rete'



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati